orecchini da sposa pendenti

Orecchini da sposa personalizzati.

Hai mai pensato di scegliere i tuoi orecchini da sposa abbinandoli al colore del tuo vestito oppure al tema del matrimonio?

Il giorno del matrimonio è un momento tra i più importanti nella vita di una donna, ricco di emozioni e ricerca dei particolari, dalla scelta dell’abito agli accessori da abbinare, per fare in modo che tutto possa essere unico, originale e indimenticabile.

Perché scegliere degli orecchini da sposa personalizzati

Nella creazione dei tuoi orecchini personalizzati ti seguirò in tutto il percorso creativo, parleremo dell’idea alla quale stai pensando oppure partendo da alcune mie creazioni e inizierò a tracciare per te le prime linee su un foglio di carta come prima bozza.

Il disegno ci guiderà passo passo in tutte le fasi della realizzazione dei tuoi orecchini fino al momento in cui saranno pronti per essere indossati.

Posso realizzare la tua idea di forma e del colore che richiami la tonalità del tuo vestito o il tema del tuo matrimonio, ti aiuterò, consigliandoti, a scegliere i tipi di orecchini più adatti ai lineamenti del viso, che siano lunghi, a lobo o perché no anche asimmetrici.

Personalizzando i tuoi orecchini potrai trasmettere loro tutte le emozioni che ti accompagnano in questo periodo, emozioni che potrai rivivere ogni giorno anche quando lì vorrai indossare nella vita di tutti i giorni.

Quando indosserai i tuoi orecchini personalizzati

Il giorno del tuo matrimonio è finalmente arrivato, hai dedicato tempo e attenzione alla scelta di ogni dettaglio, ti trovi nella tua stanza e ti stai preparando, una leggera spruzzata di lacca, un ultimo tocco di trucco per far risaltare il tuo viso.

Il momento di indossare il tuo abito è arrivato, lo hai scelto con tanta cura e impegno, ore di prove perché vestisse in modo perfetto e personalizzato, infine l’ultimo accessorio…i tuoi orecchini personalizzati che richiamano un dettaglio o il colore del tuo vestito da sposa.

Come personalizzo i tuoi orecchini con la forma e il colore che preferisci

Il materiale che utilizzo è l’argilla un materiale 100% naturale, completamente duttile che può assumere la forma che possa richiamare dei dettagli presenti sul tuo vestito da sposa.

orecchini da sposa pendenti con goccia
orecchini da sposa pendenti con goccia (vai allo shop)

Utilizzando delle cere a base di pigmenti naturali, cera d’api e olio di mandorla anche il colore dei tuoi orecchini potrà essere bianco, blu anche nero oppure in accordo al tema del tuo matrimonio che hai scelto.

Alcuni esempi li potrai trovare nello mio shop oppure contattami e raccontami che idea hai in mente, in ogni caso ti auguro di trascorrere uno splendido e indimenticabile giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *